giovedì 6 marzo 2014

CARNEVALE, STASERA IN VILLA COMUNALE IL "DOTTOR WHY CARNEVALE". DOMANI SERA MUSICA CARAIBICA

Il Carnevale 2014 su tutta la nostra Penisola è stato caratterizzato dall’insistente pioggia e dalle condizioni meteo poco clementi. Elementi che hanno costretto a modificare il programma ufficiale dei Carnevali italiani. Sciacca, è stata particolarmente oggetto delle avverse condizioni meteo. La Cge, di concerto con l’Amministrazione e le Associazioni dei carristi, come è noto, ha deciso di rinviare la sfilata dei carri e dei gruppi, con le relative esibizioni sul palco, nelle giornate di sabato e domenica 8 e 9 marzo. Nel contempo, sono state organizzate delle serate con vari intrattenimenti.
Per questa sera, 6 marzo, in villa comunale, all’interno dei gazebo, e quindi al chiuso, è organizzato l’evento “Dottor Why Carnevale”. Una serata che si preannuncia già molto partecipata e alla quale collaborano le Associazioni dei carristi. L’appuntamento è alle ore 21,30 Dottor Why è un gioco di squadra.
Lo scopo del gioco è quello dare il maggior numero di risposte esatte nel minor tempo possibile. Più la risposta è veloce più punti si ottengono. Si risponde attraverso una pulsantiera, presente ad ogni tavolo, bisogna quindi avere il dito veloce e chiaramente conoscere la risposta. Se la risposta data è sbagliata vengono tolti i punti.
Per domani sera, 7 marzo, stessa location e ora, è organizzata una serata all’insegna della musica caraibica. Gli eventi settimanali stanno riscuotendo successo e apprezzamento tra un pubblico sempre crescente. Un modo sano di divertimento in attesa del fine settimana quando avrà luogo la sfilata dei carri allegorici.
Fonte: Corriere di Sciacca

Nessun commento:

Posta un commento

Gli Argomenti del mio Blog